Menu
Utente
Carrello

0

F.A.Q.

» Quando verrà consegnato il mio ordine?
Salvo imprevisti, il Vostro ordine viene spedito entro 48 ore dal ricevimento. Il corriere invierà il tracking all'indirizzo email che avete inserito in fase di registrazione. Se non ricevete l'email, provate a controllare anche tra la posta indesiderata.

» Ho effettuato un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine. Come faccio a completare nuovamente il pagamento?
Attualmente non è possibile riattivare e pagare un ordine il cui pagamento non è andato a buon fine.
E' necessario ricreare l'ordine e ripetere tutta la procedura fino al completamento del pagamento.
L'ordine non pagato rimane visibile tra gli ordini effettuati, ma non verrà mai spedito.

» Ho effettuato e pagato un ordine, ma vorrei aggiungere un altro prodotto. Come posso fare?
Una volta completato il pagamento, non è più possibile aggiungere altri prodotti. E' necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti mancanti e le eventuali spese di spedizione del nuovo ordine non possono essere stornate.

» Ci sono prodotti adatti agli intolleranti al lattosio e derivati?
La nostra specialità all'olio evo è completamente priva di latte e derivati del latte; può quindi essere gustata anche da chi è allergico/intollerante al lattosio.

» Posso spedire un vostro prodotto ad un parente che risiede all'estero?
Attualmente gli ordini dello shop online Filippi non possono essere spediti all'estero.

» Posso fare un ordine unico con consegna a più indirizzi diversi?
No, ogni ordine può avere una sola destinazione. Per destinazioni diverse è necessario inserire diversi ordini separatamente.

» Quando verrà riassortito un prodotto terminato?
I prodotti terminati vengono riassortiti nel più breve tempo possibile; non esiste una tempistica uguale per tutti in quanto può variare da prodotto a prodotto.

» Posso prenotare un prodotto che attualmente non è disponibile?
Purtroppo non è possibile riservare i prodotti. Ogni prodotto può essere acquistato e spedito solamente quando è disponibile. 

Se non hai trovato risposta a ciò che cercavi, puoi farci la tua domanda direttamente compilando questo breve form.

  • Confermo di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali fornita da Pasticceria Filippi Srl per la compilazione del form e della scheda di valutazione pubblicato nel sito. Clicca qui per leggere l'informativa completa.